Informativa per i partecipanti al corso

­­­­Il 17 febbraio 2022 il Consiglio Federale ha revocato con effetto immediato numerosi provvedimenti Covid. È stato revocato l’obbligo di indossare la mascherina e di presentare il certificato. Vi chiediamo tuttavia di continuare ad osservare le seguenti raccomandazioni in maniera autonoma.

Vi raccomandiamo di presentarvi ai nostri eventi in buona salute. Se avvertite una sensazione di malessere o se avete avuto contatto con casi accertati di Covid, vi preghiamo di non partecipare alle manifestazioni! Vi preghiamo in tal caso di informare la persona di contato della VSA indicata sul programma del corso.

L’obbligo di indossare la mascherina resta in vigore sui mezzi pubblici, mentre è revocato nei ristoranti e durante i corsi di formazione. Se desiderate proteggervi indossando una mascherina, potrete continuare a farlo su base volontaria.

Continuate ad osservare le raccomandazioni di igiene della Confederazione.

Lavatevi e/o disinfettatevi le mani più volte al giorno. Nella sede del corso sono disponibili soluzioni disinfettanti.

È bene starnutire o tossire nell’incavo del braccio o in un fazzoletto da gettare in un cestino dopo l’utilizzo.

Vi preghiamo di osservare che in determinati cantoni o sedi di eventi potrebbero restare in vigore eventuali limitazioni. Vi preghiamo di osservare le indicazioni locali.

In caso di domande, contattare il referente VSA corrispondente.